Frey crede nello Scudetto della Juve: «Ha aperto un ciclo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Frey crede nello Scudetto della Juve: «Non sono juventino ma obbiettivo. Ha aperto un ciclo, la fortuna è avere Allegri»

Pubblicato

su

Sebastian Frey, ex portiere, ha parlato così della Juve in chiave Scudetto. Ecco le sue dichiarazioni sulla squadra di Allegri

A TV Play, Sebastian Frey ha detto la sua sulla Juve in chiave Scudetto. Queste le sue dichiarazioni.

PAROLE «Occhio alla Juve. Non sono juventino, ma sono obbiettivo. La fortuna lo scorso anno è stato avere Allegri come allenatore per la gestione delle questioni extracalcistiche. Non la vedremo vincere 5 a 0 ma è li. Vince 1 a 0 ma vince. Ha aperto un ciclo con ragazzi promettenti. Serve tempo. Ma nonostante questo dice la sua e vince. Riprendo le dichiarazioni di Mourinho: credo che se l’Inter dovesse vincere in campionato non lo farà con 20 punti. Sarà campionato aperto e divertente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.