Frey: «Parole Commisso? Certi errori favoriscono le stesse squadre...»
Connettiti con noi

News

Frey: «Le parole di Commisso? Certi errori favoriscono sempre le stesse squadre…»

Pubblicato

su

Sebastien Frey, ex portiere della Fiorentina, ha commentato così le parole di Rocco Commisso dopo la sfida con la Juve

Intervistato da interdipendenza.net, Sebastien Frey ha commentato così le parole di Commisso dopo Juve Fiorentina. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

PAROLE COMMISSO«Le parole del presidente della Fiorentina sono forti, ma lo capisco perfettamente. È sicuramente lo sfogo di un presidente che si è sentito danneggiato dopo alcuni episodi che hanno condizionato Juventus Fiorentina. L’errore dell’arbitro ci può stare come quello di un calciatore in campo. Ma spesso questi errori favoriscono le stesse squadre…Capisco la rabbia di tanti presidenti di club italiani. In più, come dice Commisso, la Juventus è da anni la più forte in campionato, perciò a cosa servirebbe».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.