Frosinone, 13 positivi al Coronavirus: ma con il Pordenone si gioca
Connettiti con noi

News

Frosinone, 13 positivi al Coronavirus: ma con il Pordenone si gioca

Pubblicato

su

Frosinone, 13 positivi al Coronavirus: ma con il Pordenone si gioca? A rischio il match di Serie B

Il Frosinone comunica la positività di altri 9 giocatori al Coronavirus. Sale a 13 il numero complessivo. Ciò nonostante l’imminente partita contro il Pordenone dovrebbe giocarsi ugualmente. Questo perché i laziali non hanno ancora inoltrato richiesta per non giocare il match, che deve arrivare 48 prima.

IL COMUNICATO – «Il Frosinone Calcio comunica che l’ultima serie di esami ha evidenziato altri 9 casi di positività al Sars-Cov-2 (dopo il caso di Marco Capuano di qualche ora prima ndr) relativamente ad altri 9 membri del gruppo squadra che si aggiungono ai 4 comunicati nei giorni precedenti. Gli stessi sono stati prontamente isolati secondo le direttive federali e ministeriali. La Società comunica, inoltre, di aver attivato tutte le procedure previste dal protocollo soft».

LEGGI ANCHE: Sissoko: «Per la Fiorentina risultato importante con la Juve. La svolta…»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.