Furino a RBN: «Il ritorno di Buffon alla Juve? Serviva, è la tradizione»
Connettiti con noi

Furino a RBN: «Il ritorno di Buffon alla Juve? Serviva, è la tradizione»

Pubblicato

su

Il grande ex mediano della Juventus Giuseppe Furino ha parlato, ai microfoni di Radio Bianconera, del ritorno di Buffon a Torino

Giuseppe Furino, grande ex mediano che ha fatto la storia della Juve, ha parlato del ritorno in bianconero di un altro simbolo della Vecchia Signora: Buffon. Le parole dell’ex calciatore ai microfoni di Radio Bianconera.

«Buffon? Mi colpisce il suo ritorno, ma sono contento. Rappresenta la tradizione della Juventus, è un personaggio che in mezzo a tanti stranieri serviva. Qualcuno che abbia conoscenza della squadra e della tradizione ci vuole» ha dichiarato il grande ex bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.