Fuser pazzo di Federico Chiesa: «Può diventare tra i più forti d'Europa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fuser pazzo di Federico Chiesa: «Può diventare tra i più forti d’Europa»

Pubblicato

su

Diego Fuser ha parlato della crescita di federico chiesa alla Juventus e con la Nazionale. le sue parole sull’esterno bianconero

Intervenuto in collegamento negli studi di Sky Sport, Diego Fuser ha parlato di Federico Chiesa e della sua crescita alla Juventus e in Nazionale con Mancini. Le sue parole.

«Chiesa può diventare tra i più forti d’Europa. Può essere titolare nell’Italia? Proseguirei nel cammino di Mancini: ora Chiesa è l’uomo che fa la differenza da subentrato, quando sono stanchi lui entra e fa una grandissima differenza. Anche dall’inizio può dare la spinta in più, però se sai che può essere così importante lo terrei come jolly».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.