Futre: «Ronaldo il migliore, può vincere da solo anche in Champions»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Futre: «Ronaldo il migliore al mondo, può vincere da solo anche in Champions»

Pubblicato

su

Paulo Futre, ex campione portoghese e amico di Cristiano Ronaldo, parla del suo connazionale e del sogno Champions con la Juve

In esclusiva a Tmw ha parlato la leggenda portoghese Paulo Futre: le sue parole su Cristiano Ronaldo e sul sogno Champions con la Juve.

RONALDO «Cristiano non ha mai smesso di segnare, ha fatto gol anche nelle due tanto discusse gare contro Ajax e Olympique Lione che hanno visto la sua Juventus uscire malamente dalla Champions. I suoi compagni in quelle occasioni non hanno vissuto la loro miglior serata, diciamola così, specialmente nel caso della sconfitta con gli olandesi. Ho visto errori in difesa che una big come la Juventus non può e non deve commettere, men che meno nel suo stadio».

SOGNO CHAMPIONS«Troppo presto per dirlo. Cristiano Ronaldo è ancora il miglior calciatore del mondo. Può vincere da solo le partite in Italia e in Europa, proprio come fece con l’Atletico Madrid di Simeone due anni fa, ma se il resto della squadra non lo supporta e non lo sostiene i risultati arrivano molto più difficilmente. Proprio per questo, ribadisco che col Porto la Juve dovrà mantenere alta la concentrazione se vorrà eliminare un avversario che ha già dimostrato di poterle fare male».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie bianconere di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.