Ultimissime Juve, notizie del giorno: 8 marzo 2021 | LIVE Tempo reale
Connettiti con noi

News

Ultimissime Juve 8 marzo: Pirlo e Bonucci alla vigilia del Porto, le scelte di Pirlo

Pubblicato

su

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Ultima ora del giorno lunedì 8 marzo 2021

Ultimissime Juve, le notizie del giorno: 8 marzo 2021

Calciomercato Juve, Paratici davanti la Tv: c’è l’obiettivo da 40 milioni

Ore 20.00 – Robin Gosens sarà uno dei protagonisti questa sera nel match tra Inter e Atalanta. A seguire il match in Tv potrebbe esserci anche Fabio Paratici, visto che la Juve resterebbe interessata al laterale sinistro come riporta La Gazzetta dello Sport.

Gosens ha già realizzato 9 gol in campionato e piace anche all’Inter oltre ai bianconeri. L’Atalanta valuterebbe non meno di 40 milioni di euro il giocatore in caso di cessione la prossima estate. 


Conferenza stampa Pirlo: «Servirà pazienza e tecnica contro il Porto»

Ore 15.10 – La Juventus attende la sfida contro il Porto valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. I bianconeri vogliono ribaltare il 2-1 dell’andata per passare ai quarti di finale. Le dichiarazioni in conferenza stampa.

«Dovremo fare una partita molto tecnica, perché affronteremo una squadra molto compatta, con due linee molto strette e con poco spazio e poco tempo per pensare. Ci vorrà tecnica e pazienza».

La conferenza stampa completa di Pirlo


Conferenza stampa Bonucci: «Serve lo spirito della Juve, rispetto il Porto»

Ore 15.00 – La Juventus si avvicina a grandi passi all’appuntamento più importante (finora) della stagione: domani è atteso il Porto allo Stadium per il ritorno degli ottavi di Champions League. Le dichiarazioni di Bonucci in conferenza stampa.

«Scenderemo in campo con lo spirito della Juventus. Avremo rispetto del Porto, ma con applicazione e voglia di lottare si possono ottenere grandi risultati».

La conferenza stampa completa di Bonucci 


Allenamento Juve: la rifinitura alla vigilia di Champions

Ore 12.25 – La Juventus si è ritrovata alla Continassa per preparare la sfida di Champions League contro il Porto: tornano in gruppo anche de Ligt e Chiellini. Ancora assente Dybala, oltre a Bentancur, positivo al Covid. Ecco la rifinitura della squadra bianconera.


Agnelli: «Il Covid ha posto domande sulla sostenibilità dell’attuale modello di calcio»

Ore 11.10 – In apertura della 25ª Assemblea Generale dell’ECA, è intervenuto Andrea Agnelli. Queste le dichiarazioni del presidente della Juventus.


Juve Porto: un dubbio di formazione per il match di Champions League

Ore 10.20 – Secondo quanto riferito da Tuttosport, Andrea Pirlo dovrà sciogliere alcuni dubbi in difesa per la partita di domani contro il Porto. Filtra un cauto ottimismo sulle condizioni di Chiellini, ma bisognerà valutare il suo possibile impiego tra i titolari.

Dubbi anche su Leonardo Bonucci, rientrato in campo contro la Lazio dopo l’infortunio. Matthijs de Ligt, invece, non ha ancora smaltito del tutto la botta rimediata con il Verona: per questo motivo, in caso di rientro di Chiellini, potrebbe essere Demiral l’altro centrale nella linea a quattro.


Ronaldo, retroscena post Porto Juve: «Aveva reagito così dopo l’andata»

Ore 09.00 – È un Cristiano Ronaldo desideroso di prendere per mano la sua Juve quello che domani sera si presenterà all’Allianz Stadium, con l’obiettivo di ribaltare il Porto e accedere ai quarti di finale di Champions League.

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, la gara d’andata è rimasta lì al portoghese, che non ha digerito come la Juventus abbia perso quella partita. Le sue smorfie, si legge, furono lo specchio del suo stato d’animo. Il mancato rigore nel finale, non fischiato ai danni, gli hanno fatto aumentare la rabbia per una serata al contrario. C’è grande voglia di riscatto…


Juve Porto, rimonta d’oro: quanto vale il passaggio ai quarti di finale

Ore 08.30 – La Juve è attesa da una prova di forza domani sera, nella sfida casalinga contro il Porto, valida per il ritorno degli ottavi di Champions League. Bianconeri chiamati a ribaltare il 2-1 dello Stadio d Dragao, con il gol di Chiesa che ha riacceso le speranze di qualificazione.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, un eventuale passaggio del turno ai quarti di finale frutterebbe alla Juventus 10,5 milioni di euro. Fino a questo momento, il cammino europeo ha già garantito ai bianconeri 67,4 milioni.


Infortunio Chiellini: cosa filtra sul capitano in vista di Juve Porto. Le ultime

Ore 08.00 – Secondo quanto riportato da Tuttosport, nella giornata di ieri Giorgio Chiellini ha intensificato leggermente il lavoro sul campo, ma solo dall’allenamento odierno si capirà se sarà utilizzabile dal primo minuto contro il Porto.

Dall’ambiente bianconero, si legge, filtra un cauto ottimismo circa le condizioni del capitano della Juventus, out per un affaticamento polpaccio proprio dalla sfida d’andata con i portoghesi.


LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.