Future Cup, la Juventus Under 17 si arrende in finale: Fagioli miglior giocatore
Connettiti con noi

Settore Giovanile

Future Cup, la Juventus Under 17 si arrende in finale: Fagioli miglior giocatore

Pubblicato

su

La Juventus Under 17 di Pedone è arrivata sino alla finale della Future Cup. Sul più bello ecco la sconfitta contro i padroni di casa dell’Ajax

Quasi perfetti. La Juventus Under 17 di Pedone, volata ad Amsterdam per prendere parte alla Future Cup, si è arresa soltanto in finale contro i padroni di casa dell’Ajax. I bianconeri, che hanno dovuto delegare l’invito al “Maggioni-Righi” (disputato dall’Under 16), hanno superato i gironi grazie alle vittorie contro Siviglia e JLeague.

Dopo la vittoria in semifinale contro lo Sporting, firmata dalla doppietta di uno strepitoso Petrelli. I giovani bianconeri sono stati battuti dall’Ajax per 2-0 nell’atto finale della manifestazione. Nicolò Fagioli, il numero dieci della Juve, è stato votato come miglior giocatore della manifestazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.