Futuro Allegri in bilico: può essere la sua ultima stagione alla Juve
Connettiti con noi

News

Futuro Allegri in bilico: «Per ora non ci penso»

Pubblicato

su

Dopo la debacle europea si sono impennate le voci su un possibile addio del tecnico livornese. Massimiliano Allegri lascia la Juventus?

Le tre sberle in Champions, le voci di corridoio (e quelle presunte di spogliatoio), le sirene londinesi e parigine. Cosa c’è nel futuro di Massimiliano Allegri? L’allenatore livornese, sotto contratto coi bianconeri sino al 2020, potrebbe davvero lasciare a fine stagione.

Dopo i tentennamenti agli albori della stagione corrente, Max avrebbe in programma di emigrare all’estero per provare a vincere quella Champions soltanto sfiorata, e ormai virtualmente sfumata, in bianconero. Senza sottovalutare l’aspetto economico: molte big europee sarebbero pronte a ritoccargli sensibilmente l’ingaggio (7 milioni netti) attualmente percepito in bianconero.

Nella conferenza di vigilia di Benevento-Juve il tecnico livornese ha commentato così le indiscrezioni sul suo addio: «Con la società parliamo tutti i giorni di queste cose. Dopo Cardiff ho pensato di andare via chiedendomi se avevo stimoli. Ho un contratto con la Juventus e sono contento di stare qui. Comunque al momento non penso al futuro, devo pensare ai nostri obiettivi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.