Il futuro bianconero Caldara out contro la Spagna? - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Il futuro bianconero Caldara out contro la Spagna?

Pubblicato

su

Il difensore dell’Atalanta in dubbio per l’eurosfida contro l’Under 21 della Spagna: «Valuteremo dopo la rifinitura», taglia corto Di Biagio

Contro la Spagna gli azzurrini potrebbero fare a meno di un caposaldo fondamentale: Mattia Caldara, difensore dell’Atalanta già di proprietà della Juventus che insieme a Daniele Rugani ha sin qui contribuito a mantenere il più inviolata possibile la porta difesa da Donnarumma. Un infortunio al flessore – peggiorato in seguito al forte intento del calciatore di scendere comunque in campo nella sfida con la Germania – frenerebbe infatti la corsa ad una maglia da titolare per l’atalantino, come dichiara in conferenza stampa il selezionatore Gigi Di Biagio«Caldara ha fatto solo una parte dell’allenamento. E’ in forte dubbio, vedremo domattina nella rifinitura se impiegarlo o no, ma in ogni caso la precedenza va alla salute del giocatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.