Cuadrado, la Juve fissa il prezzo ma deciderà il giocatore - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Cuadrado, la Juve fissa il prezzo ma deciderà il giocatore

Pubblicato

su

L’esterno colombiano può lasciare la Juventus. Futuro Cuadrado: sarebbe già stata rifiutata una prima offerta dell’Arsenal. Sarà il giocatore a decidere il suo futuro – 22 giugno

Juan Cuadrado può andare via dalla Juventus. Per i bianconeri, nonostante le parole dell’agente, riportate qui sotto, il giocatore non è incedibile. La Juve ha fissato il prezzo per il colombiano: 30 milioni! L’esterno può andare via ma solo per quella cifra. Arsenal, PSG, Valencia e Milan hanno bussato alle porte bianconere ma nessuno ha messo sul piatto quella cifra. La Juve pone le condizioni ma la parola finale spetterà al giocatore che dovrà decidere se andare via o se restare a Torino a giocarsi il posto con Douglas Costa.

Futuro Cuadrado: l’agente fa chiarezza – 21 giugno

Dove andrà Juan Cuadrado? L’agente, Lucci, ha fatto chiarezza sulla situazione del suo assistito. A PSG, Arsenal e Valencia si è aggiunto anche il Milan che avrebbe effettuato un sondaggio per il giocatore della Juve ma Lucci smentisce tutto: «Il giocatore si trova bene alla Juve e il club è soddisfatto di Juan. La Juve non ha intenzione di vendere Cuadrado. Poi che il giocatore possa avere mercato e possa suscitare interesse di altri club è fuori dubbio. Io non ho avuto contatti con nessuno e in questi giorni ho letto tante situazione basate su fatti non reali. Aggiungo inoltre che di Juan parlo io e che nessun altro può avviare scambi o contatti inserendo anche Cuadrado».

Dai tabloid inglesi intanto arrivano voci di una prima offerta già rifiutata dalla Juventus da parte dell’Arsenal perchè ritenuta insufficiente. La base da cui si parte è 30 milioni. In caso di raggiungimento di tale cifra da parte dei Gunners o di altri il giocatore potrebbe partire.

Futuro Cuadrado: PSG, Arsenal e Valencia in fila – 20 giugno

La Juventus può lasciar andare Juan Guillermo Cuadrado. L’esterno colombiano non rientra nei piani della Juve che accetterà ogni offerta pari o superiore a 30 milioni di euro. I bianconeri hanno riscattato il giocatore dal Chelsea ma sono disposti a lasciarlo andare in caso di buona offerta. JGC non ha convinto nella parte finale della stagione e può finire sul mercato. Futuro Cuadrado: tutte le opzioni.

Secondo le ultime indiscrezioni sono tre i club sulle tracce di Cuadrado. Il giocatore colombiano ex Fiorentina e Udinese piace a Valencia, Arsenal e PSG. Gli spagnoli hanno già effettuato un sondaggio, i Gunners hanno offerto 23 milioni (proposta non ritenuta soddisfacente dalla Juve) mentre il PSG è il club che ha mosso passi più decisi verso il giocatore colombiano. Tre le ipotesi per il futuro di Cuadrado: la Juve attende l’offerta giusta per lasciarlo andare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.