Futuro Dybala: cambiano gli scenari per la Joya bianconera
Connettiti con noi

News

Futuro Dybala: cambiano gli scenari per la Joya bianconera

Pubblicato

su

Il futuro di Dybala alla Juve appare più incerto: nelle prossime settimane potrebbero cambiare gli scenari per l’argentino

L’edizione odierna del Corriere di Torino analizza la situazione legata al futuro di Dybala. L’argentino, si legge, non avrebbe gradito la sostituzione di Allegri contro il Milan, tanto da non essere contento riguardo alla sua gestione.

Nelle prossime settimane potrebbe esserci un incontro decisivo tra la dirigenza della Juventus e il suo entourage. Il punto della situazione non verrà fatto in merito ad una situazione economica, bensì sulle garanzie tecniche. La Juve ha le idee chiare: nel caso in cui Dybala dovesse partire in futuro, l’offerta dovrebbe aggirarsi almeno intorno ai 100 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.