Futuro Messi, c'è il City davanti. Ma per qualcuno: «È già dell'Inter»
Connettiti con noi

News

Futuro Messi, c’è il City davanti. Ma per qualcuno: «È già dell’Inter»

Pubblicato

su

Futuro Messi, c’è il City davanti. Ma per qualcuno: «È già dell’Inter». Le ultimissime sul futuro del numero 10 argentino

Il mondo dell’informazione sportiva e i tifosi di tutto il mondo aspettano di conoscere il futuro di Leo Messi, la cui rottura col Barcellona parrebbe ormai insanabile. Secondo Esporte Interativo è il Manchester City la squadra che ha più possibilità di ingaggiare l’argentino per la prossima stagione. Ci sarebbero stati in tal senso i primi contatti tra il giocatore e il suo ex tecnico Guardiola.

«Per me ha già una squadra: l’Inter. In Italia pagano meno tasse e lì c’è anche Cristiano. In Inghilterra però c’è il suo amico Aguero e lì al City c’è anche Guardiola» è però quello che dichiara a Cope Josep Maria Minguella, primo storico agente della Pulga. E qualcuno pensa anche alla Juventus…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.