Gabriela Sabatini: «Cosa mi raccontano Dybala e Oriana su Torino»
Connettiti con noi

News

Gabriela Sabatini rivela: «Cosa mi raccontano Dybala e Oriana sulla vita a Torino»

Pubblicato

su

Gabriela Sabatini, campionessa del tennis e zia di Oriana Sabatini, ha parlato così della nipote e di Paulo Dybala

Intervistata da Sky Sport a margine dell’amichevole Juve-Novara, Gabriela Sabatini ha parlato così di Oriana (sua nipote) e del compagno Paulo Dybala. Le parole della campionessa del tennis.

JUVE-NOVARA – «Sono contentissima di essere qui, con l’opportunità di vedere questi giocatori. È la prima volta che vengo ed è un’esperienza unica quella di vedere la partita da qui vicino. Peccato che non ho potuto vedere Paulo, però sì sono molto contenta di essere qui».

DYBALA E ORIANA – «Sono contentissimi di vivere qui. Gli piace moltissimo, la vita è molto tranquilla. Credo che è meglio per lui di vivere una vita così tranquilla. Lei è contenta di essere con lui, ogni tanto viene in Argentina e sono contenta di poterla vedere qui a Torino».

LEGGI ANCHE: Juve-Novara 5-0: gol e segnali importanti alla primissima di Pirlo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.