Gravina: «In ritardo per la prossima stagione. Basta col protocollo»
Connettiti con noi

News

Gravina: «In ritardo per la prossima stagione. Basta col protocollo»

Pubblicato

su

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha parlato della prossima stagione: ecco le preoccupazioni del numero 1 del calcio italiano

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha parlato ai microfoni di Gr Parlamento. Ecco le sue parole.

GRAVINA«Le squadre dovranno cominciare tra non molto i raduni e la preparazione e siamo in grandissimo ritardo nella conoscenza delle nuove procedure da seguire. Protocollo? Sarebbe una violenza fisica verso i giocatori. Bisogna trovare delle altre soluzioni. Una volta accertata la negativizzazione del gruppo squadra bisogna allentare i tamponi. Al riguardo aspettiamo notizie dal Comitato tecnico scientifico per capire quale sarà il nuovo protocollo da applicare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.