Gaffe Rai, l'Italia non va al Mondiale e Civoli se la prende con... Allegri! - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Gaffe Rai, l’Italia non va al Mondiale e Civoli se la prende con… Allegri! – VIDEO

Pubblicato

su

Nel post partita di Italia-Svezia su Rai Sport arriva il clamoroso scivolone del noto giornalista sportivo. Marco Civoli, invece di criticare Ventura, punta il dito contro Massimiliano Allegri

Era sicuramente un momento di sconcerto generale. La mancata qualificazione dell’Italia al Mondiale (clicca qui per leggere le dichiarazioni di Buffon), d’altra parte, è un avvenimento più unico che raro. Tra lacrime e depressione però è arrivata anche la sparata made in Rai Sport, che, oltre alla partita, ha seguito da vicino anche l’immediato post match di San Siro.

Il volo pindarico è del noto giornalista e volto televisivo Marco Civoli che, in preda a un’invettiva contro il movimento del calcio italiano, ha finito per addossare tutta la colpa dell’eliminazione a Massimiliano Allegri. Una gaffe che certo non è passata inosservata a centinaia di tifosi bianconeri che hanno subito ironizzato sui social. Denunciando, per di più, la presunta fede nerazzurra di Civoli.

https://twitter.com/Superfly_Video/status/930203829416624128

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.