Gaffe social della Juve: ha segnato Cuadrado o Douglas Costa? - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Gaffe social della Juve: ha segnato Cuadrado o Douglas Costa? – FOTO

Pubblicato

su

La pagina facebook ufficiale della Juve festeggia il gol di Cuadrado con la foto di Douglas Costa. E il colombiano come l’avrà presa?

È fatto noto, ormai il calcio è sempre più una questione social. Lo sa molto bene la Juventus, parecchio attiva sui propri profili e sulle proprie pagine, attraverso i quali comunica direttamente con i tifosi di tutto il mondo. Succede però che a volte si possa incappare in qualche errore di distrazione, che di certo non sfugge ai milioni di utenti del web. Durante la partita di ieri, in concomitanza con il gol del 2-3 di Juan Cuadrado, la Juventus ha pensato di pubblicare sulla propria pagina Facebook, come di norma, una foto dedicata all’autore del gol. Fin qui tutto bene. Peccato che gli addetti social di Madama abbiano distrattamente confuso Cuadrado con Douglas Costa. Infatti, per qualche minuto, è comparsa la foto del Flash brasiliano. Non di certo una svista madornale, che ha però provocato l’ilarità del web. In tutto questo chissà come ci sarà rimasto Cuadrado, già al centro di tantissime voci di mercato.

https://www.facebook.com/ChiamarsiBomber/posts/1532077990192077

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.