Gagliardini e quella promessa: «Juve? Non ricapiterà più» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Gagliardini e quella promessa: «Juve? Non ricapiterà più»

Pubblicato

su

Roberto Gagliardini torna a parlare dell’episodio che lo aveva reso, suo malgrado, protagonista dopo aver assistito allo Juventus Stadium a Juve-Barcellona

In conferenza stampa pre inizio europei Under 21 (domenica la gara d’esordio contro la Danimarca) Roberto Gagliardini ha parlato ad ampio raggio anche della polemica con i tifosi interisti post Juventus-Barcellona. Il centrocampista nerazzurro infatti era stato paparazzato assieme agli ex compagni di squadra dell’Atalanta Spinazzola e Caldara (entrambi di proprietà Juve) allo Stadium ad assistere alla partita di Champions.

«E’ il mondo del calcio che funziona così,- spiega Gagliardini- non ci sono rimasto male. I tifosi sono molto legati alla maglia e per questo non hanno gradito il mio comportamento. Ne prendo atto e sicuramente non accadrà più in futuro».

«Siamo convinti di fare un grande europeo. Ci sono molte voci di mercato, ma non siamo distratti». Il giovani azzurro ha infatti affrontato anche l’argomento Donnarumma. Allo Stadium magari potrebbe poi vedersi anche lui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.