Connettiti con noi

Hanno Detto

Galeone sicuro: «Allegri non è il problema. Quando sento Arrivabene…»

Pubblicato

su

Giovanni Galeone, ex allenatore, ha parlato dell’attuale situazione in casa Juve: le dichiarazioni sul momento dei bianconeri

Giovanni Galeone ha parlato ai microfoni de Il Mattino.

Le dichiarazioni sull’attuale momento della Juventus.

LE PAROLE – «La Juve è messa malissimo, pure più dell’Inter dove Inzaghi con quei cambi a Udine ha mandato segnali devastanti. Ma Max non deve muoversi da lì: gli allenatori sono lì per risolverli i problemi, non mi pare che sia lui il problema.

Ho sentito Arrivabene, dice che il progetto è di 4 anni… bel progetto: è così lungo e si mandano via tutti i più giovani per prendere calciatori trentenni? Non so se Allegri riuscirà a uscirne. Lo scudetto è una chimera: arrivi quarto a una decina di punti di distanza dal Milan, come pensi di colmare le distanze con una sola sessione di mercato?».

News

VIDEO

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.