Galeone consiglia la Juve: «Regalerei questi due giocatori ad Allegri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Galeone consiglia la Juve: «Regalerei questi due giocatori ad Allegri»

Pubblicato

su

Giovanni Galeone ha parlato di Juve e del mercato dei bianconeri. Ecco chi comprerebbe ad Allegri se fosse nella dirigenza

Nel corso di un intervento ai microfoni di Radio Bianconera, Giovanni Galeone ha parlato del mercato della Juventus e di Massimiliano Allegri. Ecco cosa ha detto.

ALLEGRI – «L’ho visto dopo il suo rientro alla Juve, ci siamo incontrati a Roma e siamo stati a pranzo insieme. L’ho visto carico e soprattutto contento, che è la cosa più importante. Dopo l’addio alla Juve pensavo potesse andare all’estero, ero un po’ scettico ma ora penso che possa fare bene. Gli Agnelli hanno riconosciuto di aver avuto troppo fretta nella decisione di mandare via Allegri. Il rientro è stato fatto in maniera signorile da una parte e dall’altra. È stato un mercato soprattutto di allenatori, di giocatori c’è stato poco se non l’Inter che ha venduto e il Milan che ha comprato con attenzione. Per il resto sono tutti fermi. Alla Juve se dovessi vedere un problema lo vedo in difesa».

MERCATO – «Per il suo compleanno gli regalerei tutta la vita un centrale, Pjanic a me è sempre piaciuto ma se dovessi fargli dei regali gli prenderei Jorginho e Vlahovic, con loro sarebbe a posto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.