Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Gallagher Juve: Cherubini stupito! Ma lui ha deciso dove giocherà

Pubblicato

su

Gallagher Juve: Cherubini stupito! Ma lui ha deciso dove giocherà nella prossima stagione. Ecco i dettagli

Intervistato in esclusiva da Juventusnews24, il giornalista del The Athletic Liam Twomey ha parlato così del futuro Conor Gallagher, talento del Chelsea in prestito al Crystal Palace che piace anche a Cherubini.

Chiudo con due nomi: il primo è quello di Conor Gallagher, ora in prestito al Crystal Palace ma che ha stregato l’Europa, il secondo è quello di Romelu Lukaku. Come pensi si muoveranno i Blues sui due giocatori?

«Gallagher vuole tornare al Chelsea la prossima stagione e a Tuchel piace molto, quindi penso che avrà la sua occasione. Se non c’è possibilità per lui di giocare regolarmente, la seconda strada più probabile è che venga venduto per un sacco di soldi. Non credo che accetterebbe un altro prestito. Per quanto riguarda Lukaku, invece, è un disastro. Si adatta male alla squadra di Tuchel e non sembra felice, ma ora è troppo costoso e troppo ben pagato per tornare facilmente in Italia. I nuovi proprietari del Chelsea non saranno così coinvolti con lui come lo era Abramovich, quindi forse sarà più facile per loro accettare di venderlo in perdita, ma in questo momento è un problema per il club».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI JUVENTUSNEWS24 A LIAM TWOMEY DEL THE ATHLETIC