Il Gallles ci prova: «Ramsey 10 della Juve». I tifosi: «Dybala non si tocca»
Connettiti con noi

Social

Il Gallles ci prova: «Ramsey 10 della Juve». I tifosi: «Dybala non si tocca» – FOTO

Pubblicato

su

L’account Twitter della Nazionale gallese celebra il passaggio di Aaron Ramsey in bianconero. Ma i tifosi della Juventus storcono il naso

Il passaggio di Aaron Ramsey alla Juventus, ora anche ufficiale, è stato accolto con grande entusiasmo in Galles. Lo stesso account Twitter della federazione calcistica britannica ha celebrato l’evento postando un quadretto raffigurante le maglie dei tre gallesi della storia bianconera: Charles, Rush e appunto Ramsey. Ma è qui che sta l’intoppo: la divisa di Aaron presenta un bel 10 sulle spalle, numero attualmente indossato da Dybala (e dall’ex Arsenal con la sua Nazionale). I tifosi della Juventus inviperiti nei commenti: «Ok Ramsey, ma non toccate Paulo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.