Galli: «L'emozione è tanta, ma noi abbiamo i piedi per terra»
Connettiti con noi

Juventus Women

Galli: «L’emozione è tanta, ma noi abbiamo i piedi per terra»

Pubblicato

su

Aurora Galli ha rilasciato un’intervista nel post-partita di Italia-Brasile, commentando la sfida persa dalle azzurre

Aurora ‘Yaya’ Galli è stata intervistata ai microfoni di Sky Sport nel post-partita di Italia-Brasile. Di seguito riportate le parole della centrocampista azzurra.

PRIMO POSTO – «Noi abbiamo i piedi per terra. L’emozione è tanta, siamo felici perché anche se abbiamo perso siamo passate come prime. Ci abbiamo creduto».

NIGERIA O CINA – «Sono due squadre difficili da affrontare. Preferirei la Cina, perché ci abbiamo già giocato e vogliamo la rivincita».

NELLO SPOGLIATOIO – «Abbiamo detto che ci siamo qualificate. Il Capitano ha detto piedi per terra, testa alla prossima partita. Però ha detto anche che dobbiamo esultare perché questa è una grande Italia».

STANCHEZZA – «Noi ci siamo preparate a lungo per sostenere questi carichi. Fisicamente e tecnicamente ci siamo: non abbiamo niente da invidiare alle altre squadre».

L’AUSTRALIA«Appena ha fischiato l’arbitro abbiamo saputo il risultato dell’Australia. Noi eravamo concentrato perché comunque volevamo recuperare per non perdere. Per fortuna è finita 4-1 e siamo contente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.