Galli: «Europeo ulteriore svolta. Vi svelo le differenze con l'Inghilterra»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Galli: «Europeo ulteriore svolta. Vi svelo le differenze con l’Inghilterra»

Pubblicato

su

Galli: «Europeo ulteriore svolta. Vi svelo le differenze con l’Inghilterra». A Sky Sport, le parole dell’ex Juventus Women

Aurora Galli ha parlato ai microfoni di Sky Sport verso l’Europeo femminile.

Le dichiarazioni dell’ex Juventus Women.

EUROPEO – «Il Mondiale del 2019 deve essere solo un punto di inizio: questo Europeo può far svoltare ancora di più il nostro movimento e mostrare che quel percorso in Coppa del Mondo non è stato un evento sporadico. Gli inglesi lo sentono tanto, più di noi italiani. Si gioca da loro ma sarà ancora più bello per questo: noi arriveremo e cercheremo di dire la nostra. Vorranno batterci, lo sappiamo, ma questo a noi spaventa».

DIFFERENZA ITALIA-INGHILTERRA – «Tra noi e l’Inghilterra ci sono ancora tante differenze, purtroppo, ma con l’ingresso del professionismo mi auguro che l’Italia possa dire la sua ancora di più. Allenamenti, strutture, campi da gioco, spettatori: in Premier la crescita è costante, ma voglio pensare che sarà così anche da noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.