Galli (presidente AIACS):«Modello Juve d'esempio, ma non per tutti»
Connettiti con noi

News

Galli (presidente AIACS): «Modello Juve d’esempio, ma non per tutti»

Pubblicato

su

Galli (presidente AIACS): «Modello Juve d’esempio, ma non per tutti». Le dichiarazioni del numero uno dell’Associazione Italiana Agenti Calciatori e Società

Beppe Galli, presidente dell’AIACS (Associazione Italiana Agenti Calciatori e Società), è stato intervistato dal Corriere dello Sport.

TAGLIO STIPENDI JUVE – «Credo possa essere preso come esempio su come gestire questo delicato momento. La coesione tra calciatori in primis e poi la condivisione con la società sono fondamentali, ma bisogna dire che ci sono dei tecnicismi da approfondire, per questo il “modello-Juve” non si può applicare incondizionatamente. Si pensi, ad esempio ai calciatori in scadenza di contratto o ai numerosi giocatori in prestito. E comunque può essere riferito solo ai club di Serie A, perché le categorie inferiori devono essere necessariamente trattate in maniera differente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.