Galli: «Serie A? Il protocollo non regge. Il derby di Milano...»
Connettiti con noi

News

Galli: «Serie A? Il protocollo non regge. Il derby di Milano…»

Pubblicato

su

Il professor Massimo Galli, responsabile del reparto malattie infettive dell’Ospedale Sacco di Milano ha parlato del protocollo della Serie A

Il professor Massimo Galli, responsabile del reparto malattie infettive dell’Ospedale Sacco di Milano, ha parlato a Radio Punto Nuovo del protocollo della Serie A.

«In questi momenti il protocollo non regge: anche perché alle volte ho la sensazione che ci sia un utilizzo di comodo della norma. L’intervento delle Asl è inevitabile ed è stabilito dal decreto vigente. Se il derby di Milano è a rischio? Mi aspetto di tutto, con una situazione che potrebbe coinvolgere la Asl di Milano. I contatti dovrebbero essere quarantenati e quindi l’intera squadra dovrebbe essere quarantenata».

LEGGI ANCHE: Nainggolan e Gagliardini positivi al Coronavirus: le loro condizioni

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.