Isolamento Juve: Procura di Torino apre un fascicolo senza indagati
Connettiti con noi

News

Isolamento Juve: Procura di Torino apre un fascicolo senza indagati

Pubblicato

su

La Procura di Torino ha aperto un fascicolo sui calciatori della Juventus usciti dalla Continassa dopo comunicazione della società

La Procura di Torino ha aperto un fascicolo (senza indagati e senza ipotesi di reato) sulla vicenda dei sette calciatori che hanno lasciato la Continassa dopo la comunicazione della società all’Asl. La Juventus, infatti, aveva subito segnalato il tutto all’autorità sanitaria.

Come riportato dall’ANSA, Bentancur, Cuadrado, Danilo, Dybala, Ronaldo, Buffon e Demiral rischiano una multa per aver lasciato il ritiro del J Hotel per raggiungere le case o i ritiri delle Nazionali.

LEGGI ANCHE: Juve, tesserati liberi e in pieno diritto: la responsabilità non è più del club

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.