Gallina: «Ogni giorno da Biella a Torino, che emozione l'esordio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gallina cuore bianconero: «Ogni giorno da Biella a Torino, che emozione l’esordio a casa mia»

Pubblicato

su

Gallina cuore bianconero: «Ogni giorno da Biella a Torino, che emozione l’esordio a casa mia». Le parole della giovane bianconera

Arianna Gallina, giovane di proprietà della Juventus Women, ha parlato ai canali ufficiali FIGC.

DEBUTTO CON LA JUVENTUS WOMEN – «È stato tutto molto veloce, non era previsto. Ero un po’ agitata, ma appena messo piede in campo l’agitazione è volata via e mi sono goduta l’emozione e la partita».

ESORDIO A BIELLA – «Ci facevamo lezioni di educazione fisica a scuola o la corsa campestre, ma ovviamente la tribuna era vuota, non c’era tutta questa gente. Poi la Juve è venuta a giocare qui: se me lo avessero detto, non ci avrei mai creduto. La maglietta dell’esordio? L’ho rimessa nel borsone, la prenderò a fine anno».

FAMIGLIA  «È sempre stata presente, mi ha sempre accompagnato agli allenamenti e alle partite quando i miei genitori non potevano. Ma allo stadio, alla fine, c’era anche mamma».

TIFO – «Tifo Juventus da quando sono piccola, la mia famiglia è bianconera. Dybala è il giocatore che mi ha fatto innamorare del calcio e della Juve».

GAMA – «Un esempio per molte bambine che avevano e che hanno questa passione, anche perché ha fatto tanto per il calcio femminile: è un simbolo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.