Gallo sfida la Juventus U23: «Massimo rispetto, ma vogliamo la coppa»
Connettiti con noi

Juventus U23

Gallo sfida la Juventus U23: «Massimo rispetto, ma vogliamo vincere la coppa»

Pubblicato

su

Fabio Gallo, allenatore della Ternana, ha rilasciato un’intervista in vista della finale di Coppa Italia Serie C contro la Juventus U23

Intervistato dal Corriere dell’Umbria, Fabio Gallo ha proiettato lo sguardo della sua Ternana sulla finalissima di Coppa Italia Serie C da disputare contro la Juventus U23. Queste le dichiarazioni dell’allenatore delle Fere.

TERNANA JUVENTUS U23 – «Le condizioni del gruppo sono buone e destinate a migliorare col passare dei giorni, anche perché a fine mese, tra giovedì 25 e domenica 28, affronteremo la Juventus Under 23 nella finale di Coppa Italia. Abbiamo a disposizione circa 20 giorni per prepararla, non sono molti ma sufficienti. Ovviamente abbiamo il massimo rispetto per gli avversari, però vogliamo vincere la coppa e disputare i play-off come terzi. Per quanto riguarda la preparazione, spingeremo molto sulla parte atletica, ma lo faremo con estrema attenzione per ridurre al minimo eventuali infortuni muscolari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.