Galtier: «La Juve mi ha sorpreso, ma il girone non era facile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Galtier: «La Juve mi ha sorpreso, ma il girone non era facile»

Pubblicato

su

Galtier: «La Juve mi ha sorpreso, ma il girone non era facile». Le parole dell’allenatore del Psg sul gruppo di Champions League

Galtier, allenatore del Psg, a Marca è tornato sul girone di Champions League con Benfica e Juve in cui i parigini sono arrivati secondi.

LE DICHIARAZIONI – «L’obiettivo era almeno superare la fase a gruppi, tifosi e stampa pensano che sia normale, pensavano che il sorteggio fosse facile ma non lo era. In Champions League niente è facile, era anche la prima volta nella storia che c’era un calendario così compatto e difficile, penso sia per questo che certe squadre normalmente abituate a farlo non abbiano superato la fase a gruppi. In tre mesi e mezzo abbiamo giocato per cinque. Che sorpresa veder uscire squadre come Juve, Atletico e Barcellona. Chi più in forma? Napoli e Bayern, due cammini incredibili».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.