Gama: «Volevamo regalare la vittoria ai tifosi. Eravamo ad un soffio...»
Connettiti con noi

Juventus Women

Gama: «Volevamo regalare la vittoria ai tifosi. Eravamo ad un soffio…»

Pubblicato

su

Sara Gama, capitano della Juventus Women, ha parlato dopo il pareggio in campionato contro il Milan. Le sue dichiarazioni

Ai microfoni di Sky Sport, Sara Gama ha analizzato il pareggio in Milan Juventus Women. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

GOL SUBITO«Quando prendi gol così su una palla inattiva all’ultimo, a partire dal fallo un po’ che può capitare, a che ti perdi la marcatura. È un peccato perché volevamo regalare la vittoria ai nostri tifosi perché è un tifo pulito il nostro e ci tengo a sottolinearlo, eravamo ad un soffio…».

CONDIZIONI – «La squadra sta bene, purtroppo oggi non si è visto del calcio per le condizioni del campo. Ci apprestiamo a giocare queste due partite, siamo ancora lì e ci prepariamo a giocare le prossime partite».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.