Gama festeggia la Coppa Italia: «Un'altra pagina di storia scritta» - FOTO
Connettiti con noi

Juventus Women

Gama festeggia la Coppa Italia: «Un’altra pagina di storia scritta» – FOTO

Pubblicato

su

Sara Gama festeggia un altro trofeo conquistato, la Coppa Italia, vinta contro la Fiorentina. Le parole del difensore e capitano

Dopo lo scudetto, la Juventus Women vince anche la Coppa Italia. Per la prima volta nella sua breve storia, la squadra femminile bianconera vince questo sudatissimo trofeo, conquistato dopo una gara combattuta contro la Fiorentina. Dopo il match, capitan Sara Gama ha voluto sottolineare l’importanza di questa storica vittoria.

«Un’altra pagina di storia scritta con la nostra prima Coppa Italia: soddisfazione, orgoglio e gioia» ha scritto il difensore e capitano delle Women su Twitter, allegando vari scatti di una giornata indimenticabile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.