Gama: «Il mio futuro è la Juventus. Nazionale? Bel viaggio, ci sarebbe molto da dire...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gama: «Il mio futuro è la Juventus. Nazionale? Bel viaggio, ci sarebbe molto da dire…»

Pubblicato

su

Gama: «Il mio futuro è la Juventus. Nazionale? Bel viaggio, ci sarebbe molto da dire…». L’intervista del capitano

Gama ha concesso un’intervista ai microfoni di Rai Sport dopo Italia Irlanda, ultima sua partita in Nazionale. Queste le dichiarazioni del capitano della Juventus Women.

L’ULTIMA IN NAZIONALE – «È stata una bella giornata e ringrazio tutti per l’affetto. È stato un bel viaggio, con una degna conclusione. Ci sarebbe molto da dire per questi anni, mi tengo dentro di me le persone che ho incontrato».

IL FUTURO – «Il mio futuro è il mio presente: dagli impegni con la Juventus a quelli con l’AssoCalciatori. Vediamo cosa arriverà, io non faccio mai programmi a lungo termine».

UN ESEMPIO PER LE BAMBINE – «A loro dico che il calcio è una palestra di vita e di emozioni che ti permette di vivere assieme alle persone».

IL MESSAGGIO AL PROSSIMO CAPITANO – «Ognuno dovrà interpretare questo ruolo come vorrà. Dico solo che è un onore e di dare sempre tutto, l’esempio e il massimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.