Gama, aiuto nell'emergenza Covid: parla il capitano della Juventus Women
Connettiti con noi

Juventus Women

Gama e l’aiuto nell’emergenza Covid: parla il capitano della Juventus Women

Pubblicato

su

Sara Gama, capitano della Juventus Women, ha rilasciato queste dichiarazioni dopo l’iniziativa della FIGC. Le parole

La FIGC, insieme alla Fondazione LAPS, la onlus fondata nel 2016 da Lapo Elkann, hanno lanciato l’iniziativa di solidarietà denominata #ÈIlNostroDovere – #OurDuty per affrontare l’attuale crisi socio-economica causata dalla pandemia.

Anche Sara Gama, capitano della Juventus Women e della Nazionale femminile, ha parlato così: «Questa campagna vede in campo assieme Azzurre e Azzurri, in una partita della massima importanza per coinvolgere tanti Italiani e Italiane a donare alle famiglie che a causa della pandemia stanno affrontando gravi difficoltà economiche. Azzurre e Azzurri, Italiane e Italiani, fianco a fianco per aiutare. E’ nostro dovere essere in prima fila in questo momento. Partecipando con noi, invece, la vostra è una scelta, ancora più importante».

LEGGI ANCHE: Chiellini in campo contro il Covid-19: le parole del capitano della Juve

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.