Gama: «La Nazionale mi mancava, per me è casa. A Roma...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gama: «La Nazionale mi mancava, per me è casa. A Roma…»

Pubblicato

su

Gama: «La Nazionale mi mancava, per me è casa. A Roma…». L’intervista verso l’amichevole con la Colombia

Gama ha rilasciato un’intervista dai canali social della Nazionale femminile. Queste le parole del difensore della Juventus Women.

IL TEMPO SENZA MAGLIA AZZURRA – «Mi è mancata, la maglia azzurra è casa per me, sono tanti anni che sono qua. Ho lavorato e sono in pista di nuovo. E’ bello ritrovare facce amiche qui, in casa nostra».

PERCORSO DEL GRUPPO – «Sicuramente dobbiamo lavorare. In questo periodo abbiamo fatto cose buone e meno . C’è da lavorare e prendere un po’ più di divertimento. E’ un piacere stare qua e in questa maniera qui si possono togliere un po’ di pressioni che si sentono».

IMPORTANZA DEL RADUNO – «E’ importante perché è l’ultimo raduno prima del raduno pre-Mondiale. Abbiamo la possibilità di fare un bel test amichevole, provare tante cose e soprattutto riacquisire un buon feeling che è la cosa più importante per andare poi a divertici e fare al meglio quello che dobbiamo fare qua».

EMOZIONI PER IL PROSSIMO MONDIALE – «E’ diverso, le prime volte l’emozione è al massimo, difficilmente si riproduce in maniera uguale. Però quando poi uno va avanti nel percorso e ha la possibilità di stare a questi livelli più e più volte, c’è una consapevolezza diversa e quindi da un certo punto di vista è buono perché permette di avere la mente sgombra da pressione e emozione iniziale per fare meglio altre cose».

AMICHEVOLE CON LA COLOMBIA – «Al Mondiale si va ad affrontare una squadra di quelle zone. Credo che conta come ci approcciamo a qualsiasi avversario e ogni gara lavorando sul feeling tra di noi. Andremo ad affrontare tutte buone avversarie. Sarà un buon test».

IL PUBBLICO DI ROMA – «In campionato la Roma sta facendo bene e il pubblico romano si appassiona sempre di più. E’ un bel contesto in un bel campo. Sarà un grande momento per il calcio femminile, ci sarà gente a sostenerci e a darci la spinta che ci servirà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.