Gambelli: «Disdette? Non ha senso vedere un campionato falsato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gambelli: «Disdette? Non ha senso vedere un campionato falsato»

Pubblicato

su

Gambelli: «Disdette? Non ha senso vedere un campionato falsato». Il piccolo azionista della Juve sta con i tifosi

Riccardo Gambelli, piccola azionista della Juve, in esclusiva a Juventusnews24 ha commentato le disdette di massa dei tifosi degli abbonamenti a Dazn e Sky dopo la penalizzazione di 15 punti in classifica al club.

DISDETTE ABBONAMENTI – «Un segnale a questi signori del calcio andava dato perché non si può più assistere ad un campionato falsato. Il calcio italiano sopravvive quasi esclusivamente con i capitali che muove la Juve. E il ringraziamento quale è? Cercare di distruggerla. E’ l’ora di farla finita. Che senso ha vedere ora le partite con una penalizzazione così della Juve? Nessuno, il campionato è falsato e burlesco. La mia paura è che ci faranno male fino all’ultimo. Dietro credo ci sia un grande burattinaio: l’Uefa»

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE A GAMBELLI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.