Gambelli: «La Juve doveva giocare con l'Inter con un spirito diverso, ma se Vlahovic la butta dentro...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gambelli: «La Juve doveva giocare con l’Inter con un spirito diverso, ma se Vlahovic la butta dentro…»

Pubblicato

su

Gambelli: «La Juve doveva giocare con l’Inter con un spirito diverso, ma se Vlahovic la butta dentro…». Il commento

Gambelli, tifoso e piccolo azionista della Juve, in esclusiva a Juventusnews24 ha commentato la sconfitta dei bianconeri contro l’Inter.

INTER JUVE «Io penso che la Juventus sia andata là timorosa e invece era una partita che doveva essere affrontata con uno spirito diverso. Non abbiamo mai cercato di creare gioco, abbiamo sempre subito. E nonostante tutto si poteva passare in vantaggio con Vlahovic anche perchè loro sono andati in gol in maniera fortunata. Mi è dispiaciuto perché non mi aspettavo una partenza così. Dopo l’1-0 credevo in una reazione perchè tanto perdere 1-0 o 2-0, 3-0 non cambiava niente. Dovevamo cercare di recuperare la partita e invece siamo rientrati in campo con il solito spirito. Detto questo ha vinto la squadra più forte del campionato. Hanno un centrocampo di un altro livello rispetto al nostro e hanno vinto meritatamente ma con un po’ più di coraggio la partita poteva essere diversa e se Vlahovic butta dentro quel pallone... Poi io non faccio l’allenatore ma forse era la partita di Chiesa dall’inizio ma evidentemente sono pesate le condizioni fisiche».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.