Ganz: «Siamo una squadra abituata a recuperare le partite» - VIDEO
Connettiti con noi

Juventus Women

Ganz: «Siamo una squadra abituata a recuperare le partite» – VIDEO

Pubblicato

su

Maurizio Ganz, allenatore del Milan femminile, ha parlato dopo il pareggio maturato contro la Juventus Women

(dal nostro inviato) – Maurizio Ganz ha analizzato in zona mista nel post partita il pareggio di Milan Juventus Women. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

ANALISI – «Non puoi crescere in partita se non cresci in allenamento. Stiamo recuperando delle giocatrici. La crescita si vede ed è costante. Oggi abbiamo visto i sacrifici delle nostre calciatrici. Nel secondo tempo la squadra si è rimessa in carreggiata: abbiamo iniziato a giocare, la partita è stata intensa ma avrebbe meritato un campo diverso».

L’allenatore della squadra rossonera, poi, ha parlato anche ai microfoni di Sky Sport. Di seguito riportate le sue parole.

PAREGGIO – «Sono contento del gol di Vitale, e della Conc che ha dimostrato di essere una centrocampista che fa tantissimi gol. Il pareggio è meritato, non dimentichiamo i primi 4′ se fossimo andati in vantaggio cosa sarebbe potuto accadere. Abbiamo imparato ad andare sulle seconde palle oggi e ci potrà far crescere».

JUVE – «Abbiamo visto che la Juventus è una grandissima squadra e io sono contento che siamo imbatuti. Prestazione di grande voglia, abbiamo dimostrato di essere due squadre forti».

CAMPO – «La nostra squadra è tecnica, a noi piace giocare a calcio e tenere la palla bassa. Oggi non è stata ideale, abbiamo giocato in modo diverso e abbiamo imparato qualcosa di diverso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.