Ganz: «Dimostrato di essere forti. Scudetto? La Juve...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ganz: «Dimostrato di essere forti. Scudetto? Non è la Juve quella da battere»

Pubblicato

su

Maurizio Ganz, allenatore del Milan femminile, ha parlato così dopo la sconfitta contro la Juventus Women

(inviato al Vismara) – Le parole di Maurizio Ganz dopo la sconfitta rimediata in Milan Juventus Women.

IL MATCH – «Abbiamo giocato una grande partita, perdere così fa male perché abbiamo lavorato bene in fase di non e di possesso. Forse abbiamo sbagliato nell’ultimo passaggio, ma abbiamo dimostrato di essere una squadra forte. Dobbiamo crederci, il campionato è lunghissimo e ci sarà anche il ritorno. Siamo tutti arrabbiati per il risultato, ma abbiamo fatto una grande prestazione. La difesa della Juventus è una grande difesa, noi dobbiamo fare meglio soprattutto sui cross, dobbiamo occupare meglio l’area, ma non posso dire nulla. Purtroppo portiamo a casa nulla, ma abbiamo visto un grande Milan».

SCUDETTO – «La Roma ha fatto una campagna acquisti più importante, è lei quella da battere. La Juve non molla, come le altre. Si è visto gioco quest’anno contro entrambe, le cose stanno cambiando, piano piano sta arrivando il nostro momento».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA DI MAURIZIO GANZ

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.