Garay alla Juve, dall'Argentina: presto le visite mediche! Il Valencia cerca il sostituto - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Garay alla Juve, dall’Argentina: presto le visite mediche! Il Valencia cerca il sostituto

Pubblicato

su

Garay il nome per la difesa bianconera: il Valencia sta cercando il suo sostituto. L’argentino è l’alternativa a Spinazzola – 21 agosto, ore 19.45

La Juventus insiste per Ezequiel Garay. Il difensore centrale del Valencia è l’indiziato numero uno a prendere il posto di Leonardo Bonucci al centro della difesa bianconera. Gli spagnoli continuano a chiedere una cifra tra i 20 i 25 milioni di euro ma la Juve non vorrebbe investire più di 15 milioni. Dall’Argentina intanto è arrivata un’indiscrezione che, almeno fino a questo momento, non trova conferme: il difensore ha l’accordo con la Juventus e sarà in Italia nei prossimi giorni per le visite mediche. La Juve, con un vero e proprio blitz, avrebbe trovato l’accordo con il Valencia ma al momento, come detto, la voce non trova conferma. E’ in piedi una trattativa fra le parti ma l’intesa ancora non c’è.

Garay alla Juve? Il Valencia cerca il sostituto – 21 agosto, ore 14.30

Argentino, ma con passaporto spagnolo. Ezequiel Garay (classe’86) garantisce esperienza e ordine tattico in difesa. Ed è lui il nome su cui la Juve si muoverà per rinforzare il reparto di difensori centrali. Anche se l’opzione A porta a Leonardo Spinazzola in modo da avere un terzino in più. Ma in caso di complicanze su quel fronte ci si sposterà in questo senso. Ed anche il Valencia sta adottando le contromosse. Perchè gli indizi del mercato Juve partono proprio lì, dall’attuale squadra di Garay.

Il club spagnolo si sta muovendo per il sostituto del suo leader difensivo. Ci sono stati infatti contatto Ivan Marcano, difensore trentenne spagnolo del Porto. Un pò la controfigura di Garay. Il Valencia lo considera in uscita e da qui al 31 agosto possono aprirsi nuovi spazi. Il prezzo che la Juve investirebbe per questo tipo di operazione sarebbe sui 15 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.