Garay per il dopo Bonucci: la Juventus ci prova - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Garay per il dopo Bonucci: la Juventus ci prova

Pubblicato

su

La Juventus ha messo nel mirino anche Ezequiel Garay. Il difensore del Valencia potrebbe arrivare in Italia. Le ultimissime notizie

La Juventus va in Spagna per il dopo Bonucci? La difesa bianconera potrebbe aver bisogno dell’acquisto di un nuovo difensore dopo l’addio del numero 19, passato al Milan. Allegri è contento di Rugani, Benatia, Chiellini e Barzagli ma l’età avanzata di Barza e i continui problemi fisici accusati da Benatia e Chiellini potrebbero spingere la Juve ad acquistare un nuovo centrale. L’ultimo nome è quello di Ezequiel Garay.

Il difensore classe 1986 può essere il rinforzo low cost per la retroguardia juventina. Il centrale del Valencia è stato vicino in diverse occasioni alla nostra Serie A ma l’affare non si è mai concretizzato. Secondo “Tuttosport” Garay è una pista alternativa e qualora sfumassero le altre piste, i bianconeri potrebbe offrire 10 milioni più bonus per il 30enne difensore argentino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.