Garay non si allena col Valencia, Juve alla finestra

garay
© foto www.imagephotoagency.it

Il futuro di Garay rimane in bilico, il giocatore non si è allenato col gruppo ufficialmente per problemi fisici. La Juve valuta da vicino la situazione

Ezequiel Garay per rinforzare il pacchetto di difensori centrali. Dopo le parole di MarottaE’ un ottimo giocatore, ma non ci sono le condizioni») arrivano notizie contrastanti da Valencia. Il giocatore infatti non si è allenato col gruppo. In periodo di calciomercato questi sono casi da non sottovalutare, specie guardando a cosa succede in giro per il mondo. Un segnale alla società per essere ceduto? Ufficialmente si parla di un problema fisico, ma dietro potrebbero anche esserci scenari di calciomercato. Il club spagnolo ha specificato che si tratta di lombalgia e che il giocatore è rimasto in palestra per svolgere esercizi differenziati.

Il difensore centrale argentino giramondo, ex fra le altre di Real, Benfica e Zenit San Pietroburgo, piace a molti club europei. Su di lui anche la Juve, ma la dirigenza bianconera preferisce prima chiudere per un terzino. Inoltre a non convincere del tutto sono proprie le questioni legate alla sua condizione fisica, visti i tanti infortuni negli ultimi anni. Sul classe’86 c’è anche l’interesse concreto dello Spartak Mosca che vorrebbe subito riportarlo in Russia.

Condividi