Garcia: «Nel 2013 ho scoperto la Serie A e la Juve come istituzione»
Connettiti con noi

News

Garcia: «Nel 2013 ho scoperto la Serie A e la Juve come istituzione»

Pubblicato

su

Rudi Garcia, allenatore del Lione, ha parlato così della Juve nella conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Lione Juve, Rudi Garcia ha parlato così della squadra bianconera. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

JUVE – «Nel 2013 ho scoperto il campionato italiano e la Juve che è un’istituzione. Ci sono similitudini tra i club: la Juve ha uno stadio di proprietà. L’OL ha un presidente da tempo, arrivano grandi giocatori ogni anno e si vede la forza dell’istituzione. Lo stesso per la Juve, in cui i giocatori si immedesimano in quel che rappresenta la società. L’obiettivo è disputare una grande stagione e vincere titoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.