Garcia lascia qualche traccia: «Vi dico chi mancherà in Juve-Lione»
Connettiti con noi

News

Garcia lascia qualche traccia: «Vi dico chi mancherà in Juve-Lione»

Pubblicato

su

Rudi Garcia, allenatore del Lione, ha parlato dei giocatori assenti nella sfida contro la Juve di Champions League

Nell’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, Rudi Garcia ha lasciato qualche traccia su chi mancherà e chi ci sarà nella sfida Juve Lione di venerdì. Le sue parole.

DEPAY «Non giocava addirittura da dicembre. Contro il Psg ha fatto bene ma ha lavorato in fase difensiva. Speriamo che nella seconda partita cresca sul piano offensivo. Se gira lui, poi, gira tutta la squadra. È un fuoriclasse, sa fare la differenza».

A DISPOSIZIONE «Avrò tutti, salvo Tousart, che ha fatto gol all’andata. Speravo di averlo in prestito, ma non è andata bene. Poi mancherà Kadewere, e abbiamo venduto Terrier, ma in attacco ho soluzioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.