Garcia: «Credo che la Juve vincerà lo scudetto. Lazio e Inter...» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Garcia: «Credo che la Juve vincerà lo scudetto, ma Lazio e Inter…» – VIDEO

Pubblicato

su


Rudi Garcia parla del campionato di Serie A: secondo il tecnico del Lione, la Juve vincerà ancora lo scudetto

Anche la Serie A nelle parole di Rudi Garcia in conferenza stampa alla vigilia di Lione Juve. Il tecnico francese ha parlato così.

«Vincerà un altro titolo? Credo di sì, hanno la cultura della vittoria anche se dietro Lazio e Inter premono. Ci sono ancora confronti, se le partite si giocheranno. Non ha tanti punti deboli la Juve. Ho cercato ore e ore ma punti di forza sì. È una squadra completa. Ha un portiere che ho avuto a Roma come Szczeszny, è davvero forte. È un piacere ritrovare anche Pjanic che ho avuto con felicità a Roma e che ha giocato qui. Hanno tutti giocatori forti, anche i francesi come Matuidi e Rabiot. Dovremo essere al 100%, se non lo saremo sarà difficile per noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.