Gardano furioso: «Arbitro maleducato, potevamo battere la Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gardano furioso: «Arbitro maleducato, potevamo battere la Juve»

Pubblicato

su

Gardano furioso: «Arbitro maleducato, potevamo battere la Juve». L’allenatore della Pro Vercelli così in conferenza stampa

Gardano, allenatore della Pro Vercelli, in conferenza stampa ha commentato la sconfitta subita in casa contro la Juventus Next Gen.

L’ANALISI – «Abbiamo avuto un’occasione subito a tu per tu con il portiere. Poi da questa categoria in su quando resti in 10 diventa difficile, quando ci resti per 70 minuti è ancora più difficile. C’è grande rammarico, per quello che ho visto nella gara è una partita che probabilmente avremmo anche vinto. In 70 minuti abbiamo subito forse 1 tiro in porta e fisicamente nel finale stavamo meglio di loro. E’ normale che diventa un po’ stucchevole commentare certe cose…Chi vince esulta, chi perde spiega alla fine».

L’EPISODIO DELL’ESPULSIONE – «Sono contrariato per due motivi. Ho la netta sensazione di aver buttato un’occasione grande per fare punti. Sono molto contrariato perché credo di essere una persona educata: quando un giocatore sbaglia, quando un allenatore sbaglia un cambio, un arbitro può sbagliare una scelta, però io non mi posso rivolgere a loro in modo maleducato altrimenti vado fuori. E loro non si devono rivolgere a giocatori e panchina in modo maleducato, perché a loro nessuno li butta fuori. Sono amareggiato per questo motivo. L’arbitro non merita i miei commenti».

L’ASPETTO POSITIVO DELLA PARTITA – «Avevamo preparato bene la partita, loro si stavano innervosendo perché non riuscivano a trovare le cose che generalmente sanno fare molto bene. Noi eravamo ripartiti 3-4 volte bene, avevo la sensazione che potesse essere una gara indirizzata in un modo migliore. Poi è normale, quando si rompe quell’equilibrio diventa difficile. Quando sono arrivato mi hanno raccontato che la squadra si lasciava andare e si disperava per gli episodi negativi in partita, oggi i ragazzi sono stati bravissimi, eccezionali, hanno tenuto botta, creando nel finale. E’ una cosa evidente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.