Garofani, retroscena in allenamento su Dybala: «È impressionante»
Connettiti con noi

Esclusive

Garofani, retroscena in allenamento su Dybala: «È una cosa impressionante»

Pubblicato

su

Giovanni Garofani, portiere della Juve Primavera, ha parlato di Paulo Dybala nell’intervista esclusiva a Juventusnews24

Intervistato in esclusiva da Juventusnews24, Giovanni Garofani si è espresso così in merito agli allenamenti in prima squadra. Queste le parole del portiere della Juve Primavera.

Il calciatore al quale è stato più difficile parare i tiri in porta?
«Hanno tutti un tasso tecnico elevatissimo. Il momento in cui il portiere avverte di più la possenza del giocatore è il tiro in porta. Ognuno ha suo modo ha un gran tiro: Dybala è impressionante per l’angolo che riesce a trovare al momento del calcio. Da qualsiasi posizione si trova riesce, con la sua sensibilità, a mettere la palla dove vuole, e i suoi tiri diventano angolati e bisogna essere impeccabili per riuscire a togliergliela».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE A GAROFANI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.