Connettiti con noi

Esclusive

Garofani e il salto alla Juventus U23: «Non credo a un percorso senza tappe»

Pubblicato

su

Giovanni Garofani, portiere della Juve Primavera, ha parlato del salto in U23 nell’intervista esclusiva a Juventusnews24

Intervistato in esclusiva da Juventusnews24, Giovanni Garofani ha parlato del salto alla Juventus U23, tra i professionisti. Ecco le parole del portiere della Primavera.

Primavera, ma anche Under 23. Sono state 16 le convocazioni stagionali in Seconda squadra: come lo immagini il salto in Serie C? Ti ha stupito vedere una crescita così rapida da parte di alcuni dei tuoi ex compagni come Israel, Leone, Ranocchia?
«Io non ho mai creduto in un percorso senza tappe. Mi piace l’idea della crescita costante: non c’è un tempo definito, potrebbe essere domani o tra mesi. L’importante è che sia sicuro delle mie potenzialità e poi spetterà alla società capire il momento opportuno, se ci sarà. Per quanto riguarda Israel, è un portiere eccezionale: quel gruppo dei 2001 era un qualcosa di splendido tecnicamente. Non mi hanno stupito da questo punto di vista perché sono davvero forti».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA ESCLUSIVA INTEGRALE

Advertisement
Advertisement

New Generation

Advertisement

TV BIANCONERA

Advertisement