Gary Neville: «Sarà interessante vedere l'impatto di Ronaldo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gary Neville: «Sarà interessante vedere l’impatto di Ronaldo»

Pubblicato

su

Gary Neville ha commentato il ritorno di Cristiano Ronaldo al Manchester United ricordando degli episodi di quando era suo compagno di squadra

L’addio di Ronaldo alla Juve continua a scatenare reazioni in tutto il mondo. Il suo ex compagno di squadra Gary Neville, a Sky Sports UK, ha commentato il ritorno del portoghese al Manchester United ricordando alcuni episodi del passato.

Le dichiarazioni riprese da calcionews24.

«Molte persone al Manchester United in quei primi anni, me compreso, hanno trovato così frustrante il suo modo di prendere decisioni e il modo di fare le cose per sè stesso. Ma Sir Alex ha creduto in lui in quel periodo, dandogli maggior fiducia rispetto ad altri giocatori. Quando Cristiano aveva problemi personali o si sentiva un po’ giù, Sir Alex si prendeva cura di lui e penso che ancora se lo ricordi. Sir Alex era così con i giovani giocatori, li guidava e li cresceva. Da quel punto di vista, non c’era solo rispetto tra loro due. Non c’è dubbio che Cristiano e Rooney, quando sono cresciuti insieme dal 2004 al 2008, hanno fatto la differenza nello United, che è poi diventato campione d’Europa. Sarà interessante vedere l’impatto che avrà su questa squadra. Ci sono tanti giovani talenti, ma non hanno ancora vinto. Non sanno vincere. Lui sì».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.