Gary Neville: «Solskjaer deve compensare presenza Ronaldo, o zero titoli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gary Neville: «Solskjaer deve compensare la presenza di Ronaldo, altrimenti niente titoli»

Pubblicato

su

Gary Neville ha parlato del nuovo Manchester United di Cristiano Ronaldo. Il commento dell’ex difensore dei Red Devils

Primi dubbi sul Manchester United di Cristiano Ronaldo. Gary Neville ha parlato dell’ex Juventus su Youtube, nel corso del programma The Overlap.

Ecco il commento sull’ex centravanti della Juventus.

RONALDO – «Solskjaer dovrà prendere decisioni difficili nelle prossime settimane per compensare l’arrivo di Ronaldo. Devono trovare un modo per far giocare Ronaldo con la squadra. Ho sostenuto il suo ritorno, è fantastico, lo amo, ma lo United deve trovare un modo di giocare per far fronte alla sua presenza in campo. Se giocano Bruno Fernandes, Mason Greenwood e Paul Pogba insieme a Cristiano, giocheranno in contropiede, ma non vinceranno titoli. Quindi è necessario trovare un equilibrio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.